PAGAMENTI 

Il Cliente ha la possibilità di scegliere il metodo di pagamento che meglio rispecchia le proprie esigenze:

Pagamento presso il negozio al momento del ritiro

Pagamento in Contrassegno: verrà applicato un supplemento di 5,00 Euro alle spese di spedizione.

Carta di Credito (Paypal): NATURAL…MENTE ERBORISTERIA accetta le carte di credito appartenenti al circuito Visa e Mastercard. La sicurezza delle transazioni è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL) e da collegamenti diretti, protetti e certificati direttamente dalla Banca.

Con il pagamento carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

Pagamenti con Bonifico: pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Consigliamo comunque di inviare la contabile della banca tramite e-mail in modo tale da poter tenere la merce riservata a vostro nome.

Coordinate bancarie per versamenti:

Codice IBAN: …………......…................…… IT86O0103034050000001257002

Intestatario del conto: …............................... Natural...mente Erboristeria S.n.c.
Codice ABI: …………….................................................................……… 01030
Codice CAB: ……………...............................................................……… 34050
Istituto di Credito: …………… Monte paschi di Siena - filiale di Villasanta (MB)

La causale del bonifico dovrà riportare il numero d'ordine che verrà comunicato tramite e-mail. Il Bonifico sarà ritenuto valido se effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ e-mail, altrimenti l’ordine si riterrà nullo.

L'invio della merce avviene solo dopo il ricevimento dell'accredito sul c/c di NATURAL…MENTE ERBORISTERIA.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del cliente sia nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di NATURAL…MENTE ERBORISTERIA, verrà effettuato l'annullamento dello stesso e lo svincolo dell'importo impegnato (i tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario).

Effettuato l'annullamento della transazione, NATURAL…MENTE ERBORISTERIA non può essere ritenuta responsabile di eventuali danni, derivanti dallo svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

Si consiglia alla clientela di conservare copia della ricevuta del bonifico bancario, come certificazione di avvenuto pagamento.