Acido Ialuronico per LUI Schiuma da Barba View larger

Acido Ialuronico per LUI Schiuma da Barba

New product

Una delicata schiuma da barba formulata con un mix di preziosi estratti vegetali, perfetta per garantire alla pelle del viso una rasatura all’insegna della dolcezza. Il Mentolo naturale regala inoltre un tocco di freschezza. Ideale anche per pelli sensibili.

More details

11,50 € tax incl.

Data sheet

Volume 200 ml

More info

CONSIGLI D'USO:

Agitare la bombola prima dell’uso e applicare la schiuma sul viso bagnato.

ATTENZIONE Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
4% del totale dei componenti in termini di massa è infiammabile. Non contiene sostanze ritenute dannose per l’ozono.

INCI:

Aqua (Water), Palmitic Acid, Triethanolamine, Butane, Stearic Acid, Glycerin, Tea-Lauryl Sulfate, Propane, Sodium Hyaluronate, Myrtus Communis Leaf Extract, Pistacia Lentiscus (Mastic) Leaf Extract, Avena Sativa (Oat) Leaf/Stalk Extract, Helichrysum Italicum Extract, Portulaca Oleracea Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Argania Spinosa Kernel Oil, Tocopherol, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Bisabolol, Menthol, Saccharomyces Ferment Lysate Filtrate, Citric Acid, Potassium Hydroxide, Isobutane, Parfum (Fragrance), Limonene, Linalool, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.

Senza siliconi, parabeni e petrolati
90% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

  • 100% Made in Italy
    100% Made in Italy Ogni fase della nostra attività, dalla formulazione al controllo qualità, dalla preparazione del semilavorato al confezionamento, viene attuata da sempre nel nostro sito produttivo di Lodi: noi non abbiamo delocalizzato alcuna fase produttiva in paesi terzi, men che meno in quelli nei quali i diritti umani e i diritti fondamentali dei lavoratori sono calpestati. I nostri fitocosmetici sono orgogliosi di potersi dire 100% MADE IN ITALY!
  • 7 Metalli testati
    7 Metalli testati Monitoraggio del contenuto di 7 metalli per minimizzare i rischi di allergia: *(Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo) e salvaguardare così anche le pelli più sensibili. Ogni lotto di produzione è rigorosamente controllato per garantire un contenuto di ogni singolo metallo inferiore a 0.00005% (limite di rilevabilità strumentale).
  • Dermatologicamente Testato
    Dermatologicamente Testato Questo prodotto ha dimostrato di essere ottimamente tollerato dopo una rigorosa sperimentazione clinica finalizzata alla ricerca di eventuali potenzialità di irritazione e di allergogenesi. La valutazione delle ricerche è stata effettuata presso il Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia.
  • LAV - Dalla parte degli animali
    LAV - Dalla parte degli animali Aderiamo allo “Standard Internazionale Stop ai Test su Animali”; garantito da LAV (Lega Anti Vivisezione). Fin dalla sua fondazione nel 1978 L'Erbolario ha seguito la politica di non ricorrere a test su animali e dal 2006, dopo che le normative europee hanno iniziato a limitare e poi hanno man mano proibito il ricorso ai test su animali per fini cosmetici, ha aderito allo Standard. www.lav.it
  • Senza ingredienti di derivazione animale
    Senza ingredienti di derivazione animale Senza ingredienti di derivazione animale
  • 12 M
    12 M - PaO (Period after Opening - periodo dopo l’apertura) è definito come il tempo dopo l’apertura del prodotto cosmetico durante il quale questo può essere usato senza effetti nocivi per il consumatore.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Acido Ialuronico per LUI Schiuma da Barba

Acido Ialuronico per LUI Schiuma da Barba

Una delicata schiuma da barba formulata con un mix di preziosi estratti vegetali, perfetta per garantire alla pelle del viso una rasatura all’insegna della dolcezza. Il Mentolo naturale regala inoltre un tocco di freschezza. Ideale anche per pelli sensibili.