L' Erbolario Bagnodoccia Ecoricarica in varie profumazioni

New product

Delicato detergente adatto all'uso sia in doccia che in vasca da bagno.

73% di plastica in meno rispetto al peso equivalente di 2 flaconi di Bagnodoccia

Formato convenienza!!

More details

12,13 €

Data sheet

Volume 500 ml

More info


Rosa le tre mirabili note profumate, di Rosa centifolia, Pepe rosa, Malvarosa. Variegata e ricca di sfumature la fragranza che sa dare un accento rosa al potere seduttivo di ogni donna, sottolineando l’eleganza muliebre ma anche la stuzzicante e intensamente maliziosa natura della femminilità.

3 Rosa: un sentore originalissimo, che racchiude le ben distinte eppure splendidamente coniugate personalità della rigogliosa Rosa centifolia, delle stuzzicanti bacche di Pepe rosa e della fiera e decorativa Malvarosa. Tre universi in rosa, dai quali la Ricerca ha saputo ricavare pregiati Estratti dalle ottime virtù idratanti, protettive e addolcenti.


L’Artemisia absintium è una nobile pianta erbacea spontanea, che vanta un ricco patrimonio di proprietà terapeutiche, già apprezzate ai tempi dell’antico Egitto.

Grandi virtù oggi protagoniste di una linea innovativa di specialità per il corpo creata dall’Erbolario, qui associate a quelle di altri due tipi di Artemisia – Dragoncello e Genepi – con l’obiettivo di offrire tutta l’idratazione e la protezione di cui la pelle ha bisogno per difendersi dall’ossidazione e dal precoce invecchiamento.

L’Assenzio, così celebre per il liquore che si ricava dalla sua pianta e che nella Parigi della Belle Epoque ha conquistato illustri artisti e intellettuali, ora sarà da tutti riconosciuto per la sua fragranza aromatica e delicata, che grazie a questi prodotti diventerà sinonimo di un nuovo, armonioso benessere per l’epidermide.


Quante incantevoli tonalità e sfumature è capace di offrire l’Iris multicolore: non a caso, nella lingua greca antica, Iris significava arcobaleno. La luminosa bellezza di questo fiore fu apprezzata fin dai tempi dell’Antico Egitto, quando già si utilizzavano i suoi rizomi in medicina ma anche in profumeria, sottoforma di cipria, di cui le donne egiziane amavano molto cospargersi.

E ancora, Iris o Iride era celebrata dai Greci come la messaggera celeste degli dei: una simbologia ripresa dal linguaggio dei fiori, che attribuisce a questo fiore il compito di annunciare e propiziare novità felici. Si preannuncia un rinnovamento, un nuovo benessere anche per la pelle del corpo, grazie a questa linea di specialità che propongono le note sensuali della fragranza dell’Iris, per ricreare, ogni giorno, la suggestione di una fiorita primavera.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

L' Erbolario Bagnodoccia Ecoricarica in varie profumazioni

L' Erbolario Bagnodoccia Ecoricarica in varie profumazioni

Delicato detergente adatto all'uso sia in doccia che in vasca da bagno.

73% di plastica in meno rispetto al peso equivalente di 2 flaconi di Bagnodoccia

Formato convenienza!!